Cerca nel blog

lunedì 15 luglio 2013

New in from Asos.

Saaaaalve a tutti! Come va la vita? Bene? Beh, meglio così.
Come ben sapete (è risaputo ormai) su Asos.com ci sono i SALDI. E dato che Asos è lo shop online che preferisco ogni volta che vedo ciò:


...la mia reazione è difficilmente controllabile. 

Comunque eccovi i miei ultimi acquisti:
















(Questo è solo uno dei quattro, se non l'avevate capito by yourself.) 

Come avete sicuramente notato il 90% dei miei acquisti è blu. Ormai il mio armadio si sta trasformando in un fiume o un lago con tutto questo blu.

Inutile dire che ASOS: SEI L'AMORE. 

Prima o poi inzieremo con gli outfit post veri e propri, credo. Siamo o non siamo fashion blogger!?

Ultimamente io e il diy siamo un'unica cosa e perciò mi sto divertendo un sacco.
Ecco alcune cose che ho modificato seguendo tutorial oppure in base a mie idee, come preview per un futuro post sul diy, maybe.

dove ho tagliato il retro in modo da formare la faccia di un teschio. (Non l'avevate mai vista prima, eh?)

(Se non vi spiegate il perché di questa foto è perché non sapevate che di solito scatto fotografie, a me stesso, agli animali, alle persone, cani, gatti, lontre, giraffe, pappagalli dell'himalaya, anguille, unicorni e chi più ne ha più ne metta. Here's my Flickr)



su cui ho dipinto ("dipinto" ehm, parola grossa. Più che dipinto ho solo impresso una spugna di forma rotonda nel colore per tessuto e dopodiché ho spostato la spugna sul pantalone, niente di eccezionale, non sono mica un pittore io. Tzè) grossi pois.



Al prossimo post, sperando che sia finalmente un outfit post, vi saluto.
xoxo
F.










Nessun commento:

Posta un commento