Cerca nel blog

martedì 6 agosto 2013

Di wishlist che aumentano e scelte difficili.

Salve a tutti. Continua a far caldo e io vorrei sempre più l'inverno.
L'albero di Natale, le vetrine addobbate, il freddo, la neve, il freddo, i maglioni e ancora il freddo.
Amo l'inverno se non si era notato in precedenza.
Anyway, siamo qui per parlare di cose più importanti del meteo, tipo la difficilissima scelta che devo affrontare: scegliere un paio di occhiali da vista.
Panico.
Come si scelgono un paio di occhiali da vista? Dove li trovo un paio di occhiali da vista? Con cosa si abbinano gli occhiali da vista? Esistono un paio di occhiali da vista che rispecchino i miei gusti in qualche remoto angolo dell'universo?

Queste sono le domande esistenziali che mi sto ponendo da due giorni a questa parte.
Girando sul web sono riuscito a trovare solo due paia di occhiali di mio gradimento e non ho la più pallida idea di dove cercarli.
Perfetto, trovo degli occhiali decenti ma probabilmente non li troverò mai qui. Fantastico.

Eccoli:







Occhiali dal modello abbastanza nerd ma che a me stranamente piacciono. Preferisco la versione in blu probabilmente. (Un'altra cosa blu... strano.)
Spero di riuscire a trovarli. Se la mia impresa riuscirà sarete i primi a saperlo. 
Se qualcuno avesse idea di dove trovarli mi faccia sapere.

Apparte la mia miopia, sapete tutti che ormai i saldi sono over e sono già qui tra noi le nuove collezioni dei brand low cost. 
Qui something i like: 












Devo dire che la nuova collezione di Zara mi piace davvero molto.


Vi saluto, Ful.
Prossimamente un nuovo outfit post per voi, stay tuned. 

Follow us on Facebook,
Twitter: @KeepFashionOn
Contact us at: keepfashion123@gmail.com






Nessun commento:

Posta un commento